Una pratica guida gratuita per gli amanti del cibo da strada italiano. Una selezione dei migliori posti dove mangiare street food in tutta Italia, organizzata in categorie, con indicazione della loro principale specialità.
Un modo per conoscere la cultura del cibo da strada, una tradizione da sempre presente in tutte le cucine regionali, attraverso un’accurata selezione dei migliori esercizi gastronomici nazionali. La lista dei luoghi è lunga e sempre aggiornata. La consultazione è facilitata grazie alla divisione in categorie e al servizio di geolocalizzazione, che ti permetterà di conoscere quelli più vicini a te.
Perché dovresti scaricare questa app?
• Per orientarti in una città che non conosci, scoprendo le eccellenze gastronomiche locali che propongono il miglior cibo da strada. Con Rosteria potrai organizzare i tuoi viaggi o le tue gite fuori porta, entrando in contatto con la tradizione culinaria di un luogo attraverso le sue specialità, in modo rapido e veloce.
• Per uscire dalle solite abitudini culinarie, trovando nuovi locali nella tua città. Avrai l’opportunità di organizzare uscite con gli amici o pause pranzo, in modo originale e ricercato, scoprendo pietanze nuove o appartenenti alla nostra storia.
• Per essere un punto di riferimento tra i tuoi amici, la persona sempre informata e aggiornata sui locali di street food, dai più antichi a quelli di nuova apertura, sia in città che in tutta Italia.
Le caratteristiche di questa app sono tante dalla selezione delle eccellenze gastronomiche dove mangiare cibo da strada in Italia alla geolocalizzazione che ti suggerisce i locali nelle vicinanze. Tante pagine dettagliate con immagini, descrizioni, mappa e tutti i contatti utili.
Puoi condividere sui social network i luoghi che hai apprezzato.
E’, inoltre, un’app in costante aggiornamento, grazie alle tue segnalazioni e al lavoro del Team di sviluppo.
Puoi segnalare un locale attraverso il sito www.rosteria.it/segnala-un-luogo/
Rosteria ha anche una pagina Facebook
https://www.facebook.com/rosteriaapp
Scrivi un commento